CAMPO VISIVO COMPUTERIZZATO HUMPHREY HFA II-750i

CAMPO VISIVO COMPUTERIZZATO HUMPHREY HFA II-750i

L’ Humphrey Field Analyzer (HFA) rappresenta lo standard riconosciuto per la diagnosi e il trattamento del glaucoma. Il Campimetro HFA II-750 presenta la strategia SITA.

Utilizzando delle esclusive tecniche di sincronizzazione, SITA è straordinariamente sensibile ai tempi di reazione del paziente rendendo l’esecuzione dell’esame molto più rapida e più semplice, conservando sempre una grande precisione nell’acquisizione.

Il monitoraggio di fissazione brevettato di HFA II-i traccia ed allinea automaticamente la posizione della testa e dell’occhio per incrementare l’affidabilità dell’esame.

Il software di “analisi di progressione” dell’Humphrey Field Analyzer (GPA) differenzia con grande accuratezza la progressione statisticamente significativa della perdita del campo visivo dalla variabilità casuale. L’analisi si basa sui risultati della variabilità riscontrata nei diversi stadi di perdita glaucomatosa del campo visivo acquisiti da vari studi clinici multicentrici condotti in tutto il mondo. Integrando simultaneamente le immagini dell’OCT con i dati del campo visivo, consente di riassumere per la prima volte le analisi strutturali e funzionali relative al paziente in un’unica schermata.

Leave a Reply

Your email address will not be published.